Selene_Wolf 91

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da brisiu, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

    sbianca Professionista del forum

    Complimenti vivissimi, amica gentile!
     
  2. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    toc toc è qui la festa?
    e si. sento odore di allegria ma soprattutto di dolcetti :p
    bene bene. mi aggiungo agli altri portandoti i miei complimenti x il tuo traguardo. bravissima. e buon lavoro
     
  3. roccoroccorocco57

    roccoroccorocco57 Esperto Junior

    Non potevo certo mancare alla festa della mia amatissima vicina!!!!! Tantissimi complimenti ammirati dalla tua fan più sfegatata! Avanti così: io continuo a fare per te, come ben sai, il consueto tifo da stadio!!!! Ad maiora semper!!!!!
     
  4. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Salve a tutti, cari amici e farm-vicini. :inlove:

    Ohibò, ohibò...tra gufi e aereoplani mi avete quasi sommerso, al punto che non trovavo le tracce di questo thread :music:, ma si sa... ogni lupetto ha un buon fiuto, ed il profumo dei dolci mi ha guidato fin qui! :D
    Ok, oltre ai dolci anche un intenso odore di birra...:p, che fa capo ad un ben noto birra-vicinoxD, che ringrazio di cuore per la sua simpatia e per aver aperto questo thread. :)
    Vorrei ringraziarvi tutti per la partecipazione e gli auguri :), e per l'affetto dimostrato, non solo intervenendo qui.....ma, e questo è tanto più vero per le persone che "conosco" di più, per la vostra presenza costante, per l'amicizia nata in fattoria e che ci permette di ridere e scherzare insieme attraverso i gufi. Quello che semplicemente ti fa dire "ci sono"; prima che per i complimenti, o per i regali, grazie per i gufetti e i messaggi scambiati, quelli...anche semplici e di poche parole, ma che riescono a strapparti un sorriso anche in una giornata nera e a ridarti il buonumore dopo una giorno stancante. :)
    Ho detto tutti..quindi......preparatevi, chè la lista è lungaaa!!! xD:DxD:D


    @Bri, vicino birrafondaioxD, ti ringrazio per primo, come autore del thread, ma ancora di più per la tua simpatia. ;)
    Timida, forse sì....ma guarda un po' che ti ho portato?:music:



    @ orsanapo , finora non ci siamo mai "incontrati", tranne forse di straforo nel thread di ricette;), ma ti leggo spesso, e ricevere i complimenti da un farm-esperto fa sempre piacere.

    @ chicca!!!! :inlove:
    Carissima vicin-amica, grazie infinite per i tanti complimenti. Non li merito e lo sai, cerco solo di rendermi utile per quello che posso... E sono io ad essere felice ed onorata di averti incontrato; sei una persona speciale, che sa sempre donare un sorriso e riaddirizzare una giornata storta. Un abbraccio grandissimo, amica mia; e grazie per la torta....a tema! Degna di te e della tua maestria in cucina!;)

    @ seoleta , 66luna, lolynomade grazie mille per i complimenti!

    @ tweety, cara vicina-aquilotto, un abbraccio gigante anche a te.:inlove:
    Hai ragione, il club dei novantenni è impegnativo:p, ma io non demordo...con calma e costanza i risultati si raggiungono! Tu voli molto più in alto di me...così mi fai da guida!
    Grazie anche per la bella torta, chissà da cosa hai capito la mia simpatia per i delfini...:D


    @ silvia8869 , grazie per il tuo elegante contributo alla festa e per i complimenti. :)
    Ti leggo spesso in giro per il forum, e ho sempre apprezzato i tuoi interventi precisi e gentili in aiuto ai contadini in difficoltà. Anzi...a volte ci siamo quasi intrecciatexD, o per meglio dire...da esperta del forum, mi hai battuto sul tempo. ;)
    Io, lo capirete anche dalla lunghezza di questo post, intervengo poco e.....sono lentissima a scrivereeeee!!! :D:D

    @ maryrouge19 , grazie per i complimenti!

    @ lavalledelleregine11 , grazie mille per il tuo gentile intervento e....credo che l'autore del thread apprezzerà la tua offerta.:music:
    Potrei sbagliarmi, ma credo che ci siamo già incontrate in un altro gioco...;)

    @ sheryl , grazie infinite per i complimenti e per la bellissima cartolina del lupo! :inlove:

    @-giusy56-, roby0570, Caramella, nonnanorma, RosaMistica, grazie a tutti per le congratulazioni e per essere intervenuti. :)

    @ malice , grazie delfin-amica. :)
    Correre? Non ci crederai....ma non faccio altro tutti i giorni...

    @ stile_libero , yeeeh!! Qualcuno ha portato la musica! :music: xD
    Che posso dire....si continua la scalata, e un consiglio: portatevi una sciarpa perchè potrebbe fare freddo.;)

    @ -gippino-, grazie per il tuo intervento (e naturalmente anche per la torta). :)
    Sei un altro "autore" famoso su questo forum, quindi mi fa doppiamente piacere leggerti qui. :)

    @ sbianca , .nutella.83, grazie infinite per i complimenti! :)


    @ roccoroccorocco57 , carissima vicin-amica, tu proprio non potevi mancare!:):inlove:
    Sono felicissima di trovarti qui, e ti ringrazio di cuore per il tuo intervento, ma....stai attenta a non restare senza voce a forza di fare il tifo!! :D



    Un abbraccio gigantesco a tutti quanti, e davvero grazie di cuore!

    [​IMG]

    Rimossi reflink e immagine contenete una marca. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 4 dicembre 2014
    Piace a sheryl, iris-67, -gippino- e ad altri 5.
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Uff ...uff...
    ci sono anch'io,
    anche se in ritardo cosmico


    [​IMG]

    Selene
    gran bel traguardo


    [​IMG]

    il primo scalino
    verso la gloria del 100
     
  6. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    cosa hai portato?? io non vedo niente:cry:
    non e verooo :inlove: grassie :inlove:
    e complimentoni ancora
     
  7. Shaman08

    Shaman08 Dedito al forum

    Ci sono alcune persone nella vita che ti fanno ridere un po' più forte,
    sorridere un po' di più...
    e vivere un po' meglio.
    Tu sei una di queste, cara vicina/amica mia.
     
  8. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum


    [​IMG]

    ... complimenti ...
    Iris
     
    A Selene_Woolf, brisiu e -gippino- piace questo elemento.
  9. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    @ seralian , in ritardo? Ma nooo.. ;)
    Semmai in ritardo io, nel rispondere! :D Grazie mille per i complimenti e....si continua a scalare!:D


    @bri....eh, non te lo volevo dire..... ma sto studiando da maghetta....:music: Anzi, streghetta con Gatta Cadabra:p, e guarda un po' cosa ti combino? Perfino la birra che diventa invisibile!:D Che voto mi dai? xD
    (almeno hai fatto in tempo a vedere l'immagine, altrimenti il messaggio era un tantino criptico...xD)


    @ Shaman, caro vicino poeta! :)
    Che dire..? Sai sempre trovare le parole giuste, e sono davvero felice di averti incontrato in questo farm-mondo; perchè se è vero che anch'io riesco a farti sorridere e forse a migliorare un po' le giornate, di sicuro sai farlo tu, che con i tuoi messaggi riesci sempre a portare un raggio di sole, anche nei giorni più bui. :inlove:

    @ iris-67 , grazie infinite per i complimenti, e anche per la bella torta. :)
    Pare che qui abbiamo dei veri maestri pasticceri! 8):music:


    ps: scusa Anjo per le "birichinate" nel post precedente:music::cry:

    edit-rimosso reflink da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 dicembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    che voto di do?? padelle :mad: tante e tutte sulla testa:mad:

    anjo non la scusare :pe monella altre che streghetta :mad: (scherzo )

    edti-rimosso reflink nel quote da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 dicembre 2014
    A Selene_Woolf e -gippino- piace questo elemento.
  11. pomo_d_oro

    pomo_d_oro Custode del forum

    complimenti Selene_Wolf, davvero un bel traguardo

    [​IMG]
    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-


     
    Ultima modifica di moderatore: 6 dicembre 2014
    A Selene_Woolf e -gippino- piace questo elemento.
  12. stile_libero

    stile_libero Talento eccezionale

    Bravissima Selene xDxDxD Qui è tutto un livellare.... ;):D
    Complimenti e torta in tuo onore :p

    [​IMG]
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  13. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Ok, vediamo se riesco ad evitare di inserire i link anche qui.. :oops:

    @ Bri, attento.... che ho l'elmo anti-padelle, io!! :D xDxD
    Oppure potrei sempre deviarle con la mia magia...sulla tua, di testa, che dici? :D
    Ihih...scherzo, ovviamente.;) Se non esistessi dovrebbero inventarti.:)


    @ pomo_d_oro, grazie infinite per i complimenti e per i bellissimi fiori. :inlove: :)

    @ stile_libero, grazie di nuovo. :)


    Non so se l'autore del thread è d'accordo:p (per chiamarlo provate ad aprire un barile di birra in cantina..:D), ma per me questa discussione potrebbe anche essere chiusa.
    Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo, di cuore, tutti coloro che sono intervenuti :), ed in particolare i miei vicini ed amici, non per parzialità (beh, ok, forse un po'...xD), ma perchè sono coloro che "conosco" di più, e che riescono sempre a trascinarmi su questo forum.:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  14. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    si puo chiudere tra un po ripassa
     
    A Selene_Woolf e angelfamily00 piace questo elemento.
  15. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera a tutti :music:

    Procedo alla chiusura del thread come richiesto dal titolare ;)

    Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a Selene_Woolf per il traguardo raggiunto :p

    P.S.= ho capito,il titolare ha il braccino corto -.- questo è il secondo thread suo che chiudo e neanche qui ha lasciato un dolcetto -.-

    Alla prossima festa xD
     
    A -gippino-, Selene_Woolf e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.