seme arbusto ...sempre 0 in inventario

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 2 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

intanto buona pasquetta a tutti :), per il seme arbusto da costruzione io credo rientri nello scherzo del 1° aprile, perché ho piantato per 2 volte i 5 semi iniziali ma mi trovo sempre a 0 semi, trascorse le 5 ore me ne accreditano altri 5, ma in inventario ne ho sempre 0. Chi mi aiuta a capirci qualcosa ? Grazie

Utente: Betty020953ID: 32548655

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

C'è proprio l'evento che ieri poteva sembrare uno scherzo ma no .... io ho iniziato a seminare gli arbusti da costruzione ieri e a parte le aggiunte dello scherzo di aprile il resto era ed è tutto normale, ieri sera alle 23 circa hanno pubblicato la faq
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/infestazione-di-insetti.37781/#post-360894
    prova a fare le pulizie nella cache
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-pulizia-cache-cookies-cronologia.13228/
    Spero tu risolva, buon gioco

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Betty0209:)
    ringrazio miosotjs per l'intervento, ma ti chiedo la cortesia di contattare il support di gioco, grazie.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)

4. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

vi ringrazio, puoi chiudere. Buonanotte :)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Betty0209:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.