seme evento da seminare...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 13 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    volevo segnalare che dopo aver seminato ortiche (prima dell'inizio evento), ho raccolto in qualche campo e ho tolto anche qualche recinto per seminare il seme evento Bocciolo di lettere (che risulta quindi l'ultimo seme seminato in ordine di tempo...)

    ora, pur avendo ancora campi seminati a ortiche, ho raccolto i vari boccioli usando il concime extra e andandolo a riseminare, mi si è seminato ortica...

    ho velocemente ripristinato il Bocciolo per la semina veloce, ma improvvisamente mi si è ripristinata per la terza volta l'ortica... Perchè?

    so perfettamente (perchè già riscontrato e comunicato in altro thread) che quando si "interagisce" con un seme dandogli acqua o concime, automaticamente viene letto come ultimo seme seminato, ma l'ortica non è stata toccata perchè ormai in fase di quasi raccolto e non sarebbe servito nè acqua nè concime per completare la semina, mentre ho "interagito" con il bocciolo dando acqua e concimi vari, e quello doveva essere il seme a rimanere "in memoria". Quindi ripeto: perchè?

    se potete controllare, vi ringrazio in anticipo

    Utente: lauratos61ID: 21449010
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio laura61:)
    prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare attenzione alla cache del flash player ed anche a cambiare browser.
    Ti dirò magari una cosa ovvia, ma assicurati di avviare la semina manuale veloce, selezionando il seme dall'icona con la saetta, in modo da avere il seme selezionato in altro al centro dello schermo di gioco e seminare con un solo click del mouse
    semina veloce.png
    Per il resto i tecnici non hanno evidenziato anomalie, in attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno laura61:)
    sono passati molti giorni senza interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.