seme evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da strega1957, il 31 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    volevo scambiare un po di considerazioni con voi colleghi sul seme evento: a me sembrano poco convenienti in termini di controvalore, tanto vale fare una bella semina di rose che valgono due volte e mezzo tanto, il tempo siamo lì se si usa acqua e si ha la nuvoletta attiva dei fiori, e di notte si semina qualcosa di più lungo. Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti?
    Buon recycle
     
    A redjovhie77 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Condivido in pieno e forse con le rose uscirebbero più batterie !!!! Verifichiamo????
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Sono d'accordo con voi, io il seme evento non lo considero proprio, ma è ottimo per i livelli bassi che ancora non possiedono semi lunghi ...
    ma ancora meglio, secondo me, utilizzare prodotti già presenti nel fienile ( per me garofani, ad esempio, visto che ne ho in abbondanza) e seminare prodotti lunghi per accumulare più batterie possibili
    nella mia fattoria rendono bene le cipolle...con gli opportuni innesti è possibile fare 2 raccolti al giorno :p
     
    A danielabendinelli46 e redjovhie77 piace questo elemento.
  4. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Meno male che prima d' iniziare vengo a leggere sempre qui...
    Per adesso niente seme, mi avete convinta:p:inlove:
    Io comunque mi ero preparata con tucani e piume,principalmente, e pianterò qualche seme lungo per i drop,vedrò in corso d'opera come continuare a procedere ...buon riciclo a tutti...;):p

    p.s.: ragazzi ho messo le prime 135 piume ed ho fatto 7 tiri ,3 da 10,2 da 25 ,2 da 35 (più o menoo_O:oops:)
    nuvoletta e razzo spaziale subito...mi sembra ottimo...
     
    Ultima modifica: 31 agosto 2016
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Però avete notato quanti PE elargisce ?
    120PE, addirittura più dei garofani.
    Se servono PE, seminare la pianta evento non è affatto male.
     
    A dagger68, silvia8869 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    allora verifica effettuata, dai due raccolti di oggi (stamattina e adesso) sono usciti e tenete conto che sto usando solo tre campi (radura e foresta li ho lasciati ad animali):
    giaggioli 35 drop
    rose 16
    guaranà 20 (isola)
    narcisi 36
    rose 12
    seme evento 12
    Quindi no rose, e si a narcisi durante il giorno.
    A voi come è andata?
    Ciao aggiornamento 2 settembre:. mattina carciofi 50 garofani 40 gurana 21 sera cavoli rapa 19 (!) broccoli 36
     
    Ultima modifica: 2 settembre 2016
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  7. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Non mi convince...non essendoci tutto il pomeriggio ho voluto provare a piantare il seme evento sui confort con concime extra ,normale,acqua ,bianco immacolato e panettone...tempo, se ricordo bene sulle 7 ore,36 zolle,24 drop...pochi se paragonati ai garofani che con gli innesti vari e nuvoletta dei fiori arrivano a 2 ore e trenta e mi da almeno un drop per zolla sempre...per me bocciato...magari in un altra farm va meglio ,come del resto gli altri semi ... come ho letto in questi anni ogni fattoria ha un seme in particolare che rende bene...raccontateci...:)
     
  8. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Dato che ho dovuto fare 18 tiri da 10 e 20 tiri da 25, anche se mi farebbero gola i pe ho detto ciao ciao ai semi evento e mi sto concentrando unicamente su semi lunghi che spero diano abbastanza batterie da sconfiggere il random: devo ancora trovare l'item dei tiri da 35! Nei giorni dispari senza dubbio vado sui garofani, che riesco a raccogliere 2 volte al giorno con gli innesti; ma devo trovare l'alternativa nei giorni pari, l'ideale sarebbero verdure così approfitto del +1 del tralcio spaventapasseri e faccio scorte, quindi credo che domani proverò i porri oppure i carciofi (da me le cipolle vanno male con i drop). Mi sembra che le batterie escano in abbondanza ma poi se ne vanno tutte in tentativi inutili (premi come pe, nichelini, marmellate di zucca, frullati e bibite varie).
     
    A dago1970, fullyna e vitolorosso piace questo elemento.
  9. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    essendo l'evento giunto al termine, procedo alla chiusura del thread.

    Auguro a tutti un buon proseguimento.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.