Seme rosa alpina drop

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 10 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    Raccogliendo nella valle alpine le rosa alpine seminate mi sono state regalate come drop di uscita anche 2 semi di rosa alpina,faccio presente che il mio contatore rosa alpina segnava 0 quindi sarei dovuto salire a 2 semi rosa alpina,non è avvenuto sono rimasto a 0(zero).
    come mai?
    Utente: skor61 ID: 14788494
    Si fa presente che al momento attuale ne ho 10 in produzione,e in campo non semino nulla finchè non arriva un gentile chiarimento,anche perchè il colore rosa e il simbolo potrebbe essere scambiato con uno dei drop,probabilmente ,si assomigliano in effetti:music::cry:quindi non so che dire, forse è meglio che chiudete.
    scusate:oops:
    Ringraziando sin d'ora
    buona giornata

Ultima modifica: 10 novembre 2023
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)

dal controllo risulta che alle 13:14 raccogliendo i semi di rosa alpina hai ricevuto come drop due Corone floreali [​IMG]e un cesto di funghi[​IMG]

Come supponevi il colore rosa ti ha tratto in inganno;)

Nessun problema;), l'importante che il dubbio è risolto.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.