sementi demoniaci

Discussione in "Archivio help" iniziata da -raffaella63-, il 2 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Salve ho messo involontariamente tutti i fiori demoniaci in una quest adesso non ho piu per piantarli posso sapere come posso fare ? Ossia comprarli non si può cosa posso fare?
    grazie

A marionne1952 piace questo elemento.
  2. miosotjs

miosotjs Signore del forum

Ciao, ti verranno accreditati 5 semi, dalla FAQ https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.23045/#post-227235

Come posso ottenere i semi dell'orrore da piantare?

I semi dell'orrore non sono né acquistabili né vendibili al mercato. Se partecipate all'evento per la prima volta vi verranno automaticamente assegnati 10 unità di ogni seme. Se avete partecipato alle edizioni precedenti troverete nell'inventario i semi accumulati. Qualora abbiate consegnato tutti i semi di un determinato tipo al Jack's Shop, nel corso dell'evento precedente, oppure alle quest, vi verranno accreditate 5 unità di seme o comunque le mancanti per arrivare al monte di 5.

Ultima modifica: 2 marzo 2016
  3. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

grazie ho capito
    ti ringrazio infinitamente

A miosotjs piace questo elemento.
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera -raffaella63-:)
    le indicazioni di miosotjs :) che ringrazio, sono corrette :p
    e visto che tu sei già intervenuta per ringraziare, chiudo il thread e auguro a entrambe
    buon proseguimento e buon evento.;)

A miosotjs piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.