sementi di pomodoro

Discussione in "Archivio help" iniziata da zoetytty, il 28 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zoetytty

zoetytty Apprendista

Mi è successa la stessa cosa...e non trovo nessuna casetta-pomodoro...

Questo puo succedere se hai dei semi a terra, ma se per errore, come è successo a me che ho consegnato i semi e a terra non ne ho?

Ultima modifica di moderatore: 28 novembre 2016
  2. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio zoetytty,
    è sempre meglio non accodarsi in altri thread, per avere assistenza personalizzata, per questo motivo ho creato questa nuova discussione.
    Ogni volta che sblocchi un seme avrai nell'inventario un item per quel tipo di semente, puoi posizionare questi item solo nel campo dell'evento, naturalmente per posizionarli si deve togliere il campo, come per tutti gli altri item, altrimenti sulla zolla dove semini non puoi metterlo.
    Quindi rimanendo senza neanche un seme dovrai solo aspettare il tempo di maturazione degli item e poi avrai 4 semi da poter usare nei campi.
    Questo è quello per i pomodori, come puoi leggere nella faq Impara e cresci (le parole in verde sono cliccabili)
    [​IMG] [​IMG]

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e di sapere se sei riuscita a trovare l'item.

Edit: gli item sono utili proprio perchè permettono di avere di nuovo semi a chi li ha consegnati tutti per errore.

3. zoetytty

zoetytty Apprendista

Purtroppo non ho Item in maturazione...(scusa se mi sono accodata ad altro thread)

4. Artemisia

Artemisia Guest

ciao zoetytty,
    non è un problema, ma adesso posso risponderti per il tuo problema, e quindi provare ad aiutarti meglio :p
    devi andare nel campo dell'evento, e poi aprire l'inventario degli item, quindi prima il cassone e poi il vaso di fiori, dove troverai l'item sementi di pomodoro, che potrai posizionare nel campo dell'evento e dopo tre ore ti darà 4 semi di pomodoro che potrai continuare a coltivare.
    Fammi sapere se sei riuscita a trovarlo ;)

5. zoetytty

zoetytty Apprendista

Grazie mille...trovato...(forse stavo dormendo:sleepy:)

6. Artemisia

Artemisia Guest

L'importante è che tu sia riuscita a trovarlo e che tu possa continuare il tuo evento serenamente,;)
    ti auguro una buona continuazione e chiudo il thread :)
    Buon pomeriggio.

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.