semi aurora

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da littleapple, il 22 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

littleapple Talento eccezionale

come faccio a produrre 4000 semi aurora entro domani mattina? cosa mi consigliate...!!?? aspetto vostre notizie ... grazie

2. kingmob

kingmob Custode del forum

volendo ce la potresti anche fare...
    se togli tutto tutto e liberi tutti e tre i campi, metti campetti 1x1 e attivi la salsa di mele e carote, sono in pratica 2 raccolti...
    dovresti puntare la sveglia e farne uno stanotte, in modo da avere poi l'altro raccolto pronto domani mattina.

3. littleapple

... allora i semi si sono ridotti a 2900, con l'ultimo raccolto .... mi conviene mantenere i campetti o attivare i comfort? ... considera che alle 7:30 vado a lavorare.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, i comfort non ti danno più semi rispetto ad un raccolto con campetti e salsa.

5. littleapple

ho seminato campetti ... o la va o la spacca .... del resto è solo un gioco ...ciao e grazie a tutti

Per me si può anche chiudere ciao ciao

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. kingmob

kingmob Custode del forum

devi cmq fare un altro raccolto,
    2900 semi, anche togliendo tutto, non li fai con 1 solo raccolto...

A littleapple e silvia8869 piace questo elemento.
  7. littleapple

ci ho provato .... ma non è andata bene !!! ho fatto 2 raccolti (uno alle 13.30), ma sono rimasta fuori per 300 semi circa... sarà x la prossima volta!!! ciao a tutti e grazie per i vostri consigli....

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno littleapple :)

l'evento Confraternita Casearia II è ormai giunto al termine.

Ringrazio i gentili colleghi contadini intervenuti in tuo aiuto dandoti preziosi consigli ;)

Chiudo il thread augurando a tutti una splendida giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.