SEMI DI GENZIANA

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillit49, il 16 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillit49

lillit49 Autore attivo

chiedo cortesemente un controllo sul numero di semi di genziana in mio possesso, ieri infatti ne risultavano circa 6400, questa mattina ne ritrovo 3841, sono abbastanza sicuro di questo in quanto mi servivano per completare il secondo livello della quest -il mistero della lontra scomparsa-. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere. grazie
    lillit49 ID: 15711599

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno lillit49 :)

dal controllo effettuato risulta che il giorno 31/10/2017 alle ore 00:44 hai consegnato 2.500 genziane per l'incarico argento del secondo step della quest "Il mistero della lontra scomparsa", non risultano altre azioni con questo seme.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. lillit49

lillit49 Autore attivo

ok però il problema è che sono diminuiti i semi senza aver fatto nessuna azione, e questo è successo fra ieri e oggi, comunque va bene lo stesso, Ti ringrazio per il controllo ciao

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te lillit49 per la conferma :)

come detto precedentemente, non risultano altre azioni con questo seme.

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.