semi di rafia

Discussion in 'Archivio help' started by cartolerialoredana57, Dec 10, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buona sera.
    Non riesco a trovare l'albero che fornisce i semi dii rafia. Ho raccolto ora gli ultimi 6 alberi misteriosi maiorca ma non l'ho trovato. Cosa è successo?
    Grazie.
    Loredana Ferrari
    certolerialoredana57
    ID 27413511

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cartolerialoredana57:)

l'uscita degli alberi misteriosi è del tutto casuale, non è garantita l'uscita della novità. L'unica certezza di ottenere l'ultimo albero inserito nel gioco è l'acquisto del pacchetto alberelli dove oltre ai 30 alberelli misteriosi da scoprire, si ottiene anche l'alberello novità.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Grazie per l'informazione. Io però sono convinta di aver acquistato il pacchetto, come faccio ogni volta.
    Loredana Ferrari

4. Eufrosine

Buongiorno cartolerialorada57:)
    hai comprato il pacchetto alberelli della fattoria, la rafia è un alberello dell'isola di Bahamarama
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buongiorno cartolerialoredana57:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro ulteriore, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.