semi evento a quantità 0

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve,mi sono già sloggata un paio di volte perchè visualizzo i 2 semi evento, genziana e stelle alpine, con quantità 0 e questo pur non avendone seminato nessuno fino ad ora

Ho provato comunque a cliccarlo su un campo vuoto e mi dice che non ho più semi evento e devo aspettare 5 ore per riaverne "degli altri"...

Ad altri sta succedendo lo stesso? Potete controllare? grazie...

Utente: lauratos61ID: 21449010

edit: sto leggendo i vari annunci in forum e nel calendario eventi, ma non riesco nemmeno a capire di quale evento potrebbe trattarsi... c'è bisogno di uno screenshot?

2. sonya80

sonya80 Autore attivo

Anche per me è lo stesso ma probabilmente sarà qualche sbaglio perché forse sono i semi dell'evento svizzero. Aspetto anch'io risposta :)

3. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

succede anche a me la stessa cosa...
    attendiamo fiduciosi
    inevitabile

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :)

è appena uscito un Comunicato Ufficiale in merito al problema da voi riscontrato,

si tratta dei semi dell'evento Svizzero, e resteranno in inventario fino all'inizio dell'evento
    ma non sarà possibile piantarli ;).

laura61
    chiedo a te che hai aperto il thread se posso esserti ancora utile o se posso procedere con la sua chiusura.
    Auguro a tutti buon gioco:music:

5. laura61

laura61 Comandante del forum

ah ok, grazie del comunicato... aspettiamo quindi il vero evento

puoi chiudere, se vuoi...

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao laura61 :)

chiudo il thread come da tua conferma
    ed auguro a te e agli utenti intervenuti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.