semi evento al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 10 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Mi sono posta una domanda alla quale non so rispondere e così la giro a voi...ma i semi che ho messo in vendita al mercato, se non venduti, cosa succede a fine evento?
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sandravip56:)
    Le bacche acquatiche, le rose della valle e i Funghi spinosi funzionano come un qualsiasi prodotto del mercato posto in vendita e rimasto invenduto dopo il periodo di giacenza, ritornano nell'inventario e vengono convertiti con i valori indicati nella FAQ - Maledizione di Inutep
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Grazie Eufrosine, pensavo che sparissero dal mercato perchè l'evento finiva. Mi rassicura certamente la tua risposta

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sandravip56:)
    grazie a te per la conferma, sì vengono tolti dal mercato perchè l'evento termina ed il loro termine di giacenza coincide con la durata dell'evento, ma non li perdi perchè vengono immagazzinati in inventario per poi essere convertiti.
    Chiudo la discussione, ma se ancora avessi qualche dubbio, non esitare a scrivere nuovamente. Buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.