Semi evento Tigre del Kung fu

Discussione in "Archivio help" iniziata da pepito2019, il 7 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pepito2019

pepito2019 Dedito al forum

Sto cercando di scambiare con Tigra dei semi in eccesso ma una volta selezionato i miei semi e quelli con cui vorrei cambiarli non riesco ad effettuare lo scambio. Sicuramente sbaglio qualcosa. Chi mi aiuta?
    Grazie

2. ceraunavolta

ceraunavolta Esperto Junior

Buonasera collega, sinceramente non saprei ma mi viene un dubbio: per caso stai provando a scambiare meno di 5 semi?
    Considera che il tasso di cambio iniziale (se non hai versato controvalore per modificarlo) è di 5:1, vale a dire che ti vengono tolti 5 semi per ottenerne soltanto 1 in cambio, quindi se stai offrendo meno di 5 semi non puoi procedere allo scambio.
    Buona serata e buon gioco :)

A kotokoFC piace questo elemento.
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno pepito2019:)

con il suggerimento di ceraunavolta, che ringrazio, sei riuscito a risolvere il tuo problema?
    Ti lascio il video, che potrebbe esserti d'aiuto, con il procedimento da seguire per effettuare lo scambio ;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera pepito2019:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.