semi evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da sidicri, il 8 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sidicri

sidicri Maestro del forum

alle 14:30 ho raccolto con gli assistenti poi ho provato a seminare i semi evento con assistenti ma è comparsa la margherita girevole. Ho seminato a mano e messo acqua,concime,concime speciale e Susanna e all'improvviso è scomparso tutto il seminato. Ho provato a chiudere e rientrare ma sono sempre senza più i semi e i campi non seminati. Cosa posso fare per recuperare tutte le risorse perse?
    grazie
    sidicri 31130055

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sidicri :)

I tecnici sono al corrente che ci sono problemi di lentezza di gioco, ma se non hai trovato i campi seminati vuol dire che il server non ha registrato l'operazione e quindi non hai perso nessuna risorsa.

Buon raccolto ;)

3. sidicri

grazie per la risposta ma non è un problema di lentezza ........sono spariti i campi seminati e completi di tutti i bonus. E non ho ancora ricevuto altri semi. Va a finire che non potrò fare l'evento se non mi verranno accreditati i semi che avrei raccolto se gli assistenti non avessero fatto pasticci

ora alle 19:10 non ho ancora avuto i semi evento

sidicri 31130055

Ultima modifica: 8 dicembre 2016
  4. -*Anjo*-

Buona sera sidicri :)

Dal controllo effettuato risulta che ad inizio evento ti sono stati accreditati i 10 semi previsti di Bastoncino di zucchero, evidentemente hai erroneamente eliminato i campi già seminati ed hai dovuto attendere 5 ore per avere altri 5 semi come da FAQ:

In questo momento in inventario ne hai 317, quindi il secondo accredito è avvenuto e li hai anche seminati e raccolti ;) resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread.

Buon raccolto :p

5. sidicri

forse non mi sono spiegata bene: alle 14:30 gli assistenti hanno funzionato male e dopo aver seminato a mano i 10 semi con tutti bonus possibili, gli assistenti mi hanno "ripulito" i 10 campi e non ho ritrovato i semi in inventario; quindi ho dovuto attendere le 19:30 per iniziare l'evento, peraltro con soli 5 semi. Ho perso risorse, tempo e "cappello di babbonatale" perché, sperando di riavere presto i 10 semi, non ho riseminato. Ho letto in formum che si sono state altre situazioni uguali alla mia e spero che qualcuno ci riconosca il disagio subito

6. -*Anjo*-

Buon giorno sidicri :)

Ho capito benissimo quello che hai scritto, ma come ti ho già detto nel mio post precedente i 10 semi iniziali ti sono stati accreditati e poi sono stati eliminati i campi seminati, quindi hai dovuto attendere 5 ore per avere altri 5 semi. Al momento non sappiamo se ci saranno rimborsi, se ci saranno verranno comunicati ma per ora non possiamo risarcire nessuno.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto ;)

7. sidicri

Va bene, ma ti assicuro che i campi non sono stati eliminati ma solo ripuliti (cioè c'erano i campi marroni 2x2) dagli assistenti. Spero sempre in un rimborso delle risorse sprecate.
    Grazie ciao

8. -*Anjo*-

Buon pomeriggio sidicri :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.