semi evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosarossa42, il 14 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. rosarossa42

rosarossa42 Autore in erba

è veramente inconcepibile fare questi tornei io non ho ancora i semi di base e come sempre non so come fare x averli addio cari

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera rosarossa42:)
    avevi posto la tua domanda in una sezione sbagliata del forum e per darti assistenza ho preferito aprire una tua discussione personale.
    come vedi
    come riporta la FAQ - Caccia al tesoro (le parole verdi sono cliccabili) i semi evento li devi produrre al mulino. Nella faq sono indicate le risorse necessarie che servono al mulino.
    appena accederai all'evento potrai scegliere da quale mappa iniziare e quale seme produrre, in automatico ti verranno date le risorse evento in base al seme scelto, mentre le pergamene misteriose vengono accreditate ogni 5 ore, se rimani senza, ed è l'unico modo per ottenerle.
    In attesa di sapere se il tuo dubbio è chiarito ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama