Semi horror e drop evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 28 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Mi è venuto un dubbio...guardacaso:oops:xD....ma se io per un qualche motivo voluto o casuale che sia dovessi raccogliere i semi horror quando il nuovo evento Avventura sui monti è iniziato, ovvero dopo le 14 di domani dai raccolti otterrò, sempre in base al random ovviamente, anche i drop evento oppure essendo i semi horror legati alla notte di luna piena che terminerà domani al medesimo orario non mi daranno alcun drop evento ma mi daranno le solite risorse dai terreni che escono abitualmente quando si coltiva?o_O

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Temo che non otterrai niente, a me è capitato di perdere i semi della notte di luna piena perchè non ero riuscito ad entrare prima delle 14:00 e quando mi ero collegato avevo trovato i campi vuoti, come se non avessi seminato, questa è la mia esperienza personale quindi non rischierei,forse per quello hanno iniziato la luna piena domenica e non oggi com'era in calendario ma gli eventi cosi attaccati non rendono facile la programmazione dei poderi.

3. Misakichan05

A me invece non è mai successo...quando raccoglievo anche dopo la conclusione dell'evento luna piena trovavo i campi regolarmente maturati a semi horror solo che erano "scoloriti" come appaiono durante l'evento luna piena quando non si clicca sulla luna, però sono sempre riuscita a raccogliere poi.....magari però ricordo male o le cose sono cambiate eh?! è da un pò che non semino horrorxD

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Misakichan05 :)
    ti confermo che i semi della Notte di luna piena possono essere raccolti anche dopo che l'evento è terminato;)

e dalle informazioni in nostro possesso, se dovessi raccoglierli dopo che il nuovo evento sarà già avviato

potrai trovare i nuovi drops, ovviamente la quantità degli stessi dipenderà, come sempre, dalla percentuale
    delle coppe in tuo possesso e dal tipo di seme che raccoglierai:)
    Se non hai altri dubbi chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure ;)
    Buon gioco:music:

5. Misakichan05

Tutto chiarissimo ;) grazie mille a te ed a chi si è prodigato per cercare di risolvere questo mio dubbio :music::inlove:
    Puoi pure chiudere quando vuoi;)

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Misakichan05 :)
    mi fa piacere che sia tutto chiaro e ti ringrazio per la conferma;)

Ringrazio anche supermaykol per essere intervenuto, e aggiungo che nel tuo caso

se hai trovato i campi vuoti molto probabilmente si è trattato di un problema di connessione,
    e non di una funzionalità del gioco;)
    Procedo con la chiusura del thread ed auguro ad entrambi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.