Semi non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da maggicocionny, il 25 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maggicocionny

maggicocionny Autore in erba

io ho raccolto i semi bulbo velenoso ma non mi sono stati accreditati, provato a riaviare
    il gioco ma non è cambiato nulla, grazie anticipatamente buona serata
    Utente: maggicocionnyID: 17260882

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera maggicocionny:)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io.

Per quanto riguarda il tuo problema, dal controllo effettuato risulta che i semi evento sono stati correttamente accreditati.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. maggicocionny

maggicocionny Autore in erba

grazie , ma ha me non risulta, avendo 2 fattorie avendo fatto lo stesso gioco una è piu avanti del altra, comunque nel primo raccolto ho visto che non mi sono stati accreditati.
    ti lascio i riferimente della seconda fattoria
    xxxxxx

Edit- rimosso dati di un altro utente

Ultima modifica di moderatore: 27 ottobre 2017
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno maggicocionny :)

non è possibile fare controlli su altre fattorie tramite terzi, è necessario che posti con la fattoria interessata.

Per quanto riguarda il tuo problema, come detto non risultano ammanchi, se vuoi puoi chiedere un altro controllo al Support di gioco. Non potendo fare altro, chiudo la discussione e ti auguro un buon raccolto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.