Semi nuovo evento plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 14 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

I semi del nuovo evento plenilunio ho visto che si possono seminare solo nel campo del plenilunio, ma nella faq c'è scritto che le piante ragno si possono seminare anche nella foresta di funghi anche se poi sotto dice che rimanendo il seme sempre potrà essere seminato in tuttie due i campi Non so se mi sono spiegata grazie e buon pomeriggio.

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -SaSi847-:)

durante l'evento Nuova quest: Una strega tremenda il nuovo seme Pianta ragno verrà considerato un seme evento e sarà coltivabile solo nel campo del plenilunio.
    Successivamente, come tutti i semi del plenilunio, potrà essere coltivato sia nel campo del plenilunio che nella foresta di funghi.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

3. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Avevo capito però il fatto che sotto la descrizione del seme ci fosse scritto che si poteva seminare in tutti e due i campi mi aveva fuorviato. Comunque grazie e si può chudere. Buonanotte.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno -SaSi847-:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.