Semi nuovo evento

Discussion in 'Archivio help' started by casadifragola, May 30, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Ma dove sono i semi?

casadifragola
    12982603

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

l'evento comincia piu tardi, ci sono problemi con la manutensione.

bruna44 likes this.
  4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

5. matucana

matucana Autore attivo

Nonostante siano passate le 18 io non vedo i semi
    e nel campo principale ho seminato un altro seme.

6. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Io li vedo, sono solamente 5. Li devi cercare nei poderi della fattoria e se non li trovi prova ad uscire e rientrare.

7. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno risposto ma, a parte il fatto che ho già raccolto tutto, questa pausa mi ha fatto venire alla conclusione che non parteciperò più ad alcuno evento. Troppo lento il gioco, mi viene mal di stomaco. Andrò avanti senza più nuvolette e divertendomi a fare il libero agricoltore. Auguro a tutti i giocatori che non si facciano venire l'ulcera allo stomaco, come accadrebbe sicuramente a me, se continuassi a stare indietro a. questi eventi. Di nuovo grazizie e buona serata a tutti
    ps. per scrivere questo messaggio ho impiegato un quarto d'ora

8. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera casadifragola :),

innanzitutto ringrazio tutti i colleghi contadini intervenuti per aiutarti.

Purtroppo, come da comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili) la manutenzione è durata più del solito e quindi l'orario di partenza dell'evento è stato posticipato.

Mi spiace molto per i disguidi che hai avuto, se vuoi puoi lasciare il tuo parere nella sezione Lodi e critiche.

Poichè sei già passato a ringraziare procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro a tutti buon evento.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.