Semi quest fine settimana

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 11 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Vorrei chiarire un dubbio, se semino i semi evento entro le 22 della domenica posso tranquillamente raccogliere quando saranno maturi? Penserei il lunedì mattina. Grazie buonanotte.
    -SaSi847- ID:20315267
    Forse ho sbagliato sezione dovevo andare in domande tecniche eventualmente spostatemi. Grazie.
     
    Ultima modifica: 12 giugno 2021
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao

    per me è un non-problema.

    Se riesci a piantare i semi evento prima delle 22.22 di domenica, o ti ritroverai il campo con le piante da raccogliere o ti ritroverai il campo dei poderi incolti vuoto, con i semi raccolti dal sistema.

    Inoltre come da FAQ, i semi evento di questo fine settimana serviranno anche per la prossima, per cui in ogni caso ti ritroverai i semi raccolti nell'inventario.
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio -SaSi847-:)
    sei già in tecniche, andava benissimo anche in generali dato che non sono necessari controlli sul tuo account.;)
    Si e una volta raccolti non li troverai fra i semi da seminare ma si andranno ad accumulare nel fienile.
    Ringrazio furittu57 per l'intervento, attendo un tuo riscontro augurandovi buon fine settimana.:)
     
  4. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Infatti volevo scrivere generali ma sono abbastanza fritta :oops: comunque grazie per la risposta si può chiudere.
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno -SaSi847-:)

    grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.