semi scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da tmorena, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tmorena

tmorena Apprendista

buongiorno... triste :(
    questa mattina triste avvenimento: nei vecchi poderi avevo i semi evento pronti, metà amore materno e metà paterno, tutti campi 1x1.
    ho usato la salsa mele e carote, ho raccolto, e sono andata per seminare. amore materno non saprei, amore paterno i semi erano superiori a 1000.
    semino, aspetto, riaspetto, aspetto ancora.... campi vuoti. riprovo a seminare.... e mi ritrovo poco più di 400 semi amore paterno.
    sarà il refresh lento... esco, rientro, sempre 400 sono :(
    grazie
    Utente: tmorenaID: 50866014

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno tmorena :)

per prima cosa mi scuso per il ritardo nel fornirti assistenza, soprattutto essendoci l'evento in corso :(

Ho effettuato un controllo e tutto risulta essere regolare.

I 1000 semi di amore paterno, più precisamente 1098 li avevi consegnati la sera prima, 8 maggio alle ore 20:20 nello step 6 incarico oro.;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. tmorena

tmorena Apprendista

finito l'evento, non ho verificato la risposta e mi scuso.

lo so che ho consegnato semi la sera prima: sono quelli raccolti al mattino che sono scomparsi.
    ad ogni modo è solo per segnalare: se fossero stati tracciati, mi sarebbe bastato un banale refresh, invece quelli seminati la sera e raccolti la mattina dopo... puff!
    pazienza e grazie comunque per la risposta
    un saluto
    m-

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno tmorena :)

grazie a te ;)

Chiudo la discussione, essendo ormai l'evento concluso, augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.