semi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Oranaki, il 27 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

Buon pomeriggio ho seminato i 10 semi evento con salsa di mele attiva e concime di susanna ma quando ho raccolto mi sono stati dati 80 semi e non 90... potreste controllare?Grazie
    Oranaki
    ID38825615

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Oranaki :)

effettivamente è come tu affermi, con il primo raccolto hai ottenuto 80 semi.

Dal controllo risulta però che avevi la salsa di mele e carote attiva ma il concime di Susanna l'hai utilizzato solo su 5 campi per cui:

- 5 campi con salsa di mele e carote e concime di susanna ti assegnano 45 semi
    - 5 campi solo con salsa di mele e carote ti assegnano 35 semi

Per cui 45 + 35 = 80 semi raccolti

Nella speranza di essere abbastanza chiara, attendo una tua cortese risposta e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

Grazie CrazyDiamond x la verifica..ho messo il concime di susanna e si vede che non mi sono accorto che non era su tutti i campi...
    è un po di tempo che mi succede con la raccolta manuale ...ad esempio clicco sulle nuvolette ricontrollo e sono di nuovo da attivare cosi pure con gli animali dopo che ho messo mangime e acqua mi ritrovo di nuovo il triangolo che mi dice che devo raccogliere...ciao buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Oranaki :)

questo problema può essere dovuto a temporanei problemi di connessione e il server per questo motivo non registra i comandi dati.:oops:

Ogni volta che hai finito di attivare le nuvolette, sfamare gli animali o seminare aggiorna sempre il gioco in maniera tale da controllare che tutti i comandi dati siano stati recepiti correttamente. Lo so che può risultare fastidioso, ma almeno sei sicuro che tutto sia stato memorizzato per bene. ;)

Attendo una tua ulteriore conferma di lettura e nel frattempo ti auguro una buona serata. :p

5. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

Ti ringrazio x il consiglio sei gentilissima alla prossima se ne ho bisogno ciao

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Oranaki :)

grazie a te.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.