semi

Discussione in "Archivio help" iniziata da assunta10, il 4 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. assunta10

assunta10 Apprendista

chiedo scusa sono stata assente dal gioco per motivi familiari ,facendo il login non ho trovato i semi evento posso sapere se è un problema di gioco saluti e grazie

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

3. assunta10

assunta10 Apprendista

Sono nei vecchi poderi,adesso ho comprato il cestino con 50 semi sono scomparsi per favore sapete dirmi che succede ,grazie

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio assunta10:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Confermo quanto detto da .-Enrico2002-. (che ringrazio per l'aiuto ;)) ed attendo una tua risposta :)

Buon raccolto :p

5. assunta10

assunta10 Apprendista

chiedo scusa non avevo letto che nei nuovi poderi non si potesse seminare vi ringrazio e scusate per il disturbo

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio assunta10:)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.