semina con un click

Discussione in "Archivio help" iniziata da Luca516615, il 8 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca516615

Luca516615 Pivello del forum

Salve

per seminare un campo bisogna selezionarlo e scegliere il seme, dal secondo campo si può usare la semina rapida in cui seleziono il campo e clickando al centro del cerchio semina il seme scelto in precedenza.
    Quindi in questi due modi bisogna sempre fare 2 click, 1 per selezionare il campo, 1 per seminare.
    Ogni tanto mi capita che mi salva l'opzione di semina e per seminare debba solo selezionare il campo(viene l'immagine in alto di cosa semino) rendendo di fatto la semina con 1 click.
    Per uscire da questa modalità e fare altro (aprire la mappa ,le quest, altro) bisogna premere esc.

Mi capita a caso e non ho capito come si fa a "attivare" questa modalità, potete aiutarmi?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Luca516615:)

per la semina manuale multipla, posizionati sul campo, clicca per visualizzare il comando semina, indugia col puntatore sul tasto semina e uscirà anche un comando con la saetta, clicca il tasto centrale con la saetta, si aprirà la tabella semi, seleziona il seme e attiverai la semina multipla

e con un click seminerai manualmente tutti i tuoi campi con il seme che hai selezionato e vedi in alto al centro.
    In attesa di sapere se è tutto chiaro, ti auguro ottimi raccolti:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Luca516615

Luca516615 Pivello del forum

Grazie per la risposta è tutto chiaro.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Luca516615:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.