semina impazzita

Discussion in 'Archivio help' started by hecyflo11, Apr 1, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949 ieri verso le 19 -20 l'orario di preciso non lo ricordo bene, ma era presto per che piantando ho fatto i conti che dopo 13 ore e più dovevo raccogliere ....più o meno questa mattina verso le 9 .ho seminato garofani che ho il tempo dimezzato e raccolgo dopo 13.30, questa mattina dovevo raccogliere i garofani e il tempo e di ancora 3.30 e 4.30 dato l'acqua in questo campo ancora continua ad essere di 4.30, come è possibile che il cinorrodo che è un seme di 19 ore, fra 20 minuti raccolgo invece i garofani ancora devo aspettare 4 ore???? spero di essermi spiegata bene , grazie per una vostra risposta la più presto possibile, visto che i drops escono con il contagocce , ho bisogno di seminare il seme evento , grazie per la risposta.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno hecyflo11 :)

Non risultano esserci problemi sul tuo account, può essere stato un momentaneo calo di connessione e quindi il server non è riuscito a registrare le operazioni.

Attendo una tua risposta, buon raccolto :)

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

grazie Anjo per la tua risposta cosi celere , no non è problema di connessione , ho controllato anche quello sono entrata ed uscita è il tempo ancora è de 2.11 in un campo e di 1.13 nel altro , sempre con i garofani il tempo che ho quando faccio questo tipo di semina è di 13.30 , ho raccolto prima il cinorrodo di 19 ore che i garofani , non è che mi state a fare un pesce d'aprile ???

ho raccolto i garofani alle ore 15:17 di oggi , da ieri sera che li ho seminato ma quante ore mi avete fatto fare cara bp per un seme che dopo 13.30 posso raccogliere???? ma che pesce di aprile ....la bp secondo me ha fermato il tempo.

Last edited: Apr 1, 2017
  4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

come detto nel mio post precedente, non risultano anomalie sul tuo account, ti posso consigliare di aggiornare la pagina di gioco e fare un giro di tutti i campi per controllare che tutto sia in ordine una volta finite tutte le operazioni.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto :)

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

caro Anjo ormai ho raccolto tutti i campi ma una semina di 13.30 e diventata da più di 19 ore , secondo me il tempo si è fermato non a me ma per la bp , grazie comunque per le tue risposte , si può chiudere ti auguro una bella giornata e buon evento

6. -*Anjo*-

Grazie a te hecyflo11 per la conferma di lettura ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Thread Status:
Not open for further replies.