Semina nei Giardini Alpini

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elyuccia, il 1 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elyuccia

Elyuccia Esperto Junior

Ciao a tutti.

Sto da un po' seminando nei Giardini Alpini
    ma tuttora non ho ancora ben capito questa frase
    presente nelle FAQ:

"Una volta posizionato un seme in un campetto, questo si espande istantaneamente in una certa direzione in più slot di quella corsia."

Il mio seme di rosa alpina si pianta su un solo campetto senza espandersi in altri.
    Solo qualche volta, MA SENZA SAPERE COME FACCIO xD si espande.

Quindi, non ho capito come piantare questi semi affinché si espandano in più campetti.

Mi aiutate?
    Grazie

ID: Elyuccia 13230980

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Elyuccia:)

nella FAQ - Valle delle stelle alpine: Giardini alpini (la parole verdi sono cliccabili) nel post 2 troverai i suggerimenti in breve e anche perchè a volte si potrebbe bloccare l'espansione dei campetti, con tanto di immagini;)

Colgo l'occasione per chiederti la cortesia di non scrivere in maiuscolo perchè l’uso del maiuscolo nelle conversazioni “a schermo” è percepito come “urlare” con tono risentito e non è consentito dal regolamento:oops: se vuoi evidenziare qualcosa è preferibile usare il grassetto;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Elyuccia

Elyuccia Esperto Junior

Ops, grazie.
    Volevo marcare il vero problema di tutto il mio papiro.

Sorry.

Grazie mille per la dritta.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma Elyuccia:)
    ho capito l'intenzione, tranquilla;)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.