semina pianta cipria nell'altro campo?

Discussione in "Archivio help" iniziata da assolotto, il 11 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. assolotto

assolotto Pivello del forum

Buonasera, vorrei sapere come mai non riesco a seminare la pianta cipria anche nell'altro campo? nel primo non ci sono stati problemi ma nell'altro la pianta da seminare non compare.
    Name: assolotto ID: 55885370

2. seralian

seralian Imperatore del forum

3. assolotto

i vecchi poderi (plurale) sono due suppongo poi c'e' la radura e il giardino. io non riesco a seminare nel secondo vecchio podere perche' il seme della pianta cipria non compare.
    spero diessermi espresso in modo chiaro. ripeto i vecchi poderi sono due? se si nel secondo non compare il seme della pianta evento.
    Grazie ancora per l'attenzione

A .luci68. piace questo elemento.
  4. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Ciao, i vecchi poderi è uno solo l'altro sono i poderi incolti ;)

5. seralian

seralian Imperatore del forum

No, i vecchi poderi sono solo il primo campo...puoi vederlo passando il mouse sulla mappa ...... gli altri sono poderi incolti, dove non si può seminare il seme evento
    buona serata

6. assolotto

ah, ora ho capito. mi ha disorientato il fatto che si parlava di poderi quando e' solo un campo. Grazie infinite per l'attenzione.

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera assolotto:)

Chiudo il thread per problema risolto, ringrazio seralian e .luci68. per l'aiuto che ti hanno dato.

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.