semina piante horror

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenice62, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buonasera. L'evento della luna piena nella mia farm risulta iniziato, ma non mi permette di seminare le piante da brivido, infatti nell'elenco del seminatore ed anche se provo a seminare manualmente, compaiono i semi normali (carote, grano ecc). Dato che ho attivato tutti i prodotti artigianali necessari alle coltivazioni della luna piena, vorrei capire se è un problema soltanto mio e se si può risolvere in tempi brevi. Grazie molte.
    Utente: fenice62ID: 49463914
    Chiedo scusa, problema risolto.
     
    Ultima modifica: 23 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ma sei sicura di essere passata in modalità notturna cliccando sulla luna piena?
     
    A -gippino- e fenice62 piace questo elemento.
  3. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Grazie Lolynomade, problema risolto. In effetti non avevo cliccato, sono stata indotta a sbagliare a causa della nuova grafica e mi sembrava che la modalità fosse già attivata.
     
    A -gippino- e lolynomade piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio fenice62 :)


    ho subito effettuato un controllo per darti la possibilità di non perdere nemmeno un minuto di questo evento e vedo che sei riuscita a seminare alle 15.17 ;)


    Ringrazio la gentile collega contadina lolynomade per l'aiuto che ti ha saputo fornire ;)


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buon pomeriggio a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.