seminare con unity

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 15 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera volevo solo avvisare che con unity non si riesce a seminare sui campi fattoria.piu' precisamente si riesce a seminare sino al fagiolo dopo di che non si riesce a cambiare la pagina dei semi e ci sono tutti i vari semi sparsi sullo schermo.gioco inpraticabile.artesia

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera artesia :) ,
    mi spiace per il problema che stai avendo. :oops:

Quando riscontri questo problema è perchè il gioco non si è caricato correttamente; perchè le cose tornino tutte al loro posto, in questo caso i semi, è sufficiente che ricarichi la pagina, il gioco tanto per capirci. È in pratica come rifare il login.
    Resto in attesa di un tuo riscontro, nel mentre ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. artesia

artesia Conte del forum

ciao purtroppo il tuo consiglio non e' sufficiente.guarda solo stasera saro' entrata ed uscita dal gioco almeno 20 volte ma e' sempre peggio ogni volta.non si semina il tralcio non funziona,il login giornaliero non si apre,a stento riesco ad entrare nel forum,vuoi che continui o mi fermo qui????purtroppo non si riesce piu' a giocare, il gioco si pianta e girano i fiori e le pecorelle e la pagina non si apre e ritorna sempre la schermata generale.purtroppo il tempo passa e la pazienza diminuisce.grazie artesia

4. CaptainSparrow

mi spiace per tutti questi disagi e ti capisco benissimo.:oops:

A questo punto, un consiglio che mi sento di darti è quello di provare a scaricare ed installare il Client Standalone che per la mia esperienza, al momento sembra meno problematico dei browser, ma questo è soggettivo.
    Magari giocando con il client potrebbe andare meglio.

Rimango in attesa di sapere se sei riuscita ad effettuare questa prova.
    Buonanotte. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. artesia

artesia Conte del forum

standalone lo uso e un po meglio ma neanche troppo.

6. CaptainSparrow

un altro suggerimento che posso darti è quello di chiudere anche tutte le altre applicazioni nel momento in cui stai giocando, in modo che le risorse del computer necessarie possano funzionare al meglio.

Altro non posso dirti se non quello di portare pazienza finchè i tecnici non riescono a stabilizzare la situazione.

Ti chiedo cortesemente un riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

7. artesia

artesia Conte del forum

si chiudi pure ti ringrazio artesia

8. CaptainSparrow

grazie per la risposta. ;)
    Chiudo come autorizzato; ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.