semplicemente orrendo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marelli85, il 1 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    non è possibile che in un evento dove sono richiesti 40 drop per un sacchetto,ne escano cosi pochi. raccolte 757 zolle ho ricevuto 24 drop, è assurdo, anche perchè sono convinta che l'uscita la gestiscono loro, vedi precedente evento dove dopo le nostre lamentele l'hanno raddoppiati.
    mi limito all'assurdo e orrendo, ma in testa ne ho a centinaia.
    marelli85
    id 6920670
     
    A FilomenaT e roberta6 piace questo elemento.
  2. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Io ormai non me la prendo più,da un po di tempo non completo gli eventi,questa mattina raccogliendo garofani,alberi xxl e meloni verdi sull'isola non sono arrivata neanche a 50 drop prima usavo concime extra per finire ma adesso ho deciso di tenerlo li a fare da cornice alla mia fattoria;),buon evento a tutti:D
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  3. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    avete ragione, orrendo
    prima, un evento, era una gara con se stessi per vedere se si riusciva a finirlo prima e quanto prima
    ora che si sa che dura 1 settimana , non è più divertente , per niente divertente , tanto poco divertente che non vale la pena spenderci su niente ,tanto si finisce comunque sul filo del rasoio al termine delle giornate dedicate all'evento
    mezza giornata prima o mezza giornata dopo non cambia nulla
    cambiava invece quando ci mettevi tre giorni invece dei 5 o 6 , avevi il tempo anche per la fattoria , per gli animali, per le quest al consorzio
    invece a fare eventi uno dietro l'altro non si ha più il tempo per fare niente
    no non è divertente
     
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno marelli85 :)

    procedo alla chiusura della presente discussione in quanto vi sono già thread che trattano lo stesso argomento e il multithread è vietato dal regolamento.
    Ti invito quindi a postare in Random e drop eventi (le parole verdi sono cliccabili) oppure in Evento "Acquisizione ostile".
    Vi auguro una buona giornata.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.