sempre assistenti sono

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da dolcepulcino, il 21 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

chi vuole gli assistenti a settore?

Sondaggio terminato il 6 luglio 2019.
  1. io si. molto utile

    39 voto/i
    100,0%
  2. no, mi vanno bene striminziti

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

    dolcepulcino Autore attivo

    ciao, spero che non sia stata portata aventi questa idea... spesso Carletto da un solo assistente... tralcio o semina o raccoglitore o animali o motel... ma spesssimo sono sprecati perchè alla fine il raccoglitore è indispensabile agli altri... la mia idea: dare una bella botta di vita agli assistenti rinnovandoli, ovvero... che ogni settore sia completo. Mi spiego meglio o_O... assistente animale completo di raccoglitore e costruttore, sempre relativo agli animali... alberi? completo di raccoglitore e costruttore e innaffiamenti veri... motel? ecc... insomma quando si vince un settore, bisognerebbe poter fare tutto...:music:
     
  2. Buonasera dolcepulcino :)
    come riportato nella guida di sezione (le parole in verde sono cliccabili)
    Il sondaggio non ha dunque avuto esito positivo e non verrà portato all'attenzione degli sviluppatori :oops:
    Ti ringrazio per aver condiviso la tua idea con tutta le community e ti invito ad aprire una nuova discussione qualora avessi altre proposte ;)
    Buona serata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.