sempre caucciù

Discussione in "Archivio help" iniziata da mammatigre, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    buongiorno a tutti. questa mattina ho raccolto i miei caucciù ed ora gli alberi sono spariti anche dal fienile. vuol dire che ho prodotto sufficiente agli incarichi o altro? scusate ma dalla faq non ho ben compreso. gratissima saluto
     
  2. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Ciao mammatigre,
    anche io dalla faq non avevo capito, poi un caro contadino me lo ha spiegato.
    Semplicemente questo: dopo aver prodotto il caucciù gli alberi vengono ritirati. Il caucciù ricavato è sufficiente per ottenere tutti i ciucci che occorrono per terminare l`evento.
    Nella speranza di essermi spiegata bene, ti auguro un buon raccolto
    casadifragola
    12982603
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Ciao mammatigre,
    come ha detto la collega casadifragola, dopo essere stati raccolti gli alberi di caucciù scompaiono. Se hai fatto tutti i 3 step del primo incarico hai ottenuto tutti i 54 alberi previsti per produrre i ciucci occorrenti per terminare l'evento (ti servono 216 caucciù per produrre i 72 ciucci - controlla in fienile e nel mulino perché adesso dovresti avere tutto il necessario).
    buon gioco
     
    A casadifragola piace questo elemento.
  4. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    grazie a tutti gli intervenuti:D dubbi chiariti, si può chiudere trd
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio mammatigre :)

    ringrazio casadifragola e minas_alba per averti dato la risposta corretta

    e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.