sempre consegne festa Hanami

Discussione in "Archivio help" iniziata da sima51, il 24 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sima51

sima51 Autore frequente

Abbiate pazienza, si vede che sono proprio ottusa...ho seguito il consiglio di Furittu, adesso ho i semi necessari per la consegna nella pagoda, vedo la figurina, vedo che richiede 114 semi, vedo la spunta verde...ma come faccio a consegnare?
    scusatemi,se potete aiutarmi ancora, vi ringrazio
    Utente: sima51 ID: 26805006

ho capito, avevo già ottenuto l'item! scusate, come non detto, problema risolto!

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 25 aprile 2023
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno sima51:)
    ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)
    Nel caso avessi bisogno di un controllo, la prossima volta, ti consiglio di aprire una discussione in Domande tecniche.;)
    Grazie per essere tornata ad avvisare di avere risolto, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.