Sempre Max...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 21 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ricevo i regali di Max intorno alle 12:05 e l'altro intorno alle 14:20,essendomi collegata solo adesso mi è arrivata una sola finestra poup-up...
    In teoria penso che dovrei comunque riceverne due finestre ,credo...
    mi dite cosa mi hanno regalato cosi faccio il raffronto?
    Grazie...

Utente: jovhie77 ID: 45122310

Ultima modifica: 21 agosto 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risultano due regali oggi 21 agosto alle 14:48, esattamente 3 licenze regalo per il Gift & Trade e 4 concime extra.
    Ora credo che potrai fare i paragoni con la finestra letta, molto probabilmente l'altra non l'hai letta in tempo ;)

Fammi sapere

3. redjovhie77

Si ,ma questi due regali erano in un'unica finestra...quindi suppongo di un Max...e l'altro regalo?

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    i regali di Max sono uno ciascuno e se l'orario di assegnazione viene superato dal tuo login non escono due finestre ma solo una con i due regali insieme. L'orario dei due regali corrisponde, quindi la finestra che hai letto era riepilogativa ;)
    Spero che ora sia tutto chiaro

5. redjovhie77

A ok...adesso si ..è tutto chiaro...grazie mille...puoi chiudere,buona giornata...;)

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    grazie a te per la replica.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.