sempre meno..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marfi67, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marfi67

marfi67 Professionista del forum

Forse è solo per me..ma negli ultimi 5-6 mesi ho perso quasi tutti i miei vicini migliori(80-90 liv)e ho notato...parlo per me..che le nuove richieste di vicinato ora sono quasi tutti stranieri...
    questo non è un problema..ci mancherebbe...anche se non riesco piu a scambiare gufetti come prima!!! Non vorrei visto tutte le polemiche recenti,che davvero in italia questo gioco stia perdendo la sua visibilità...
    ciao a tutti

A polletta59, tigre1953 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

I due vicini che si sono aggiunti alla mia lista più recentemente sono ambedue italiani. Riguardo alla visibilità, non saprei. Io sapevo già della sua esistenza, e se qualcuno cerca un gioco di fattoria in italiano approda facilmente a farmerama. Più che altro secondo me non è certamente un gioco che va di moda, ma questo riguarda proprio il tipo di gioco e il fatto che non si appoggia ad un social network.
    Quello che ti posso dire è che i primi mesi al sondaggio rispondevo sempre che avrei consigliato agli amici 10 su 10 questo gioco, ultimamente il voto che do è molto calato.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.