Sempre nuove scoperte

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skor61, il 21 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Sono anni che gioco in farm ......che dire .....se un utente gioca da anni vuol dire che è carino e tale rimane.....ma deludente ultimamente soprattutto quando scopri non so come dire qualche disguido che magari non dipende direttamente dalla BP ma dal sistema elettronico che poi tu come giocatore anche se ti fai un appunto di quello che avevi e poi dopo diversi collegamenti non ti porta perché magari ti accorgi che ti manca un elemento....che dire!!?
    si Tu puoi scrivere , ma poi ti dicono che da un controllo risulta ecc..ecc.. ossia che tutto va bene.
    Tu ribadisci e loro ti dicono scrivi alla sede, ma io perché dovrei elemosinare un qualcosa che io avevo e che mi sono trascritto? sapendo di avere ragione, stessa cosa per il login giornaliero dove e spesso si legge in forum tu fai il login ritiri Carletto poi non ti ricolleghi fino al giorno dopo e Carletto torna indietro.
    Per quanto io possa giocare e cercare come avveniva in passato di catturare quel determinato premio, e nonostante io abbia diciamo la forza di gioco, per ottenerla, perché se gioco da anni penso che non è una colpa avere la forza di gioco, e Voi con la scusa del RANDOM quel premio che un utente ambisce non l'ho concedete!! :sleepy:
    Tutto questo perché?o_O
    Va bene mi rispondo da solo che è meglio.;)
    Buon proseguimento, Farm ora ho capito il fuggi fuggi, fortuna, per me che mi sono divertito fin qui gratuitamente, ciao ciao farm!! Grazie per il divertimento concessomixDxD
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera skor61 :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dal tuo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ti auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.