Sempre più in altooooo!!!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sabbine, il 22 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

[​IMG] Bravo !!!anche se non ti conosco personalmente leggo i tuoi interventi sempre pacati e gentili quindi caro mod/contadino complimenti per il fantastico livello raggiunto e..un brindisi per te

Piace a §nikka§, seoleta, sheryl e ad altri 3.
  2. sghiza

sghiza Comandante del forum

Tanti complimenti anche da parte mia:music:.. Buona serata;)

Piace a §nikka§, seoleta, seralian e ad altri 8.
  3. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Complimenti Stefano-Fil per il tuo liv raggiunto ...;)
    Bravissimo:)

Piace a §nikka§, seoleta, seralian e ad altri 2.
  4. seralian

seralian Imperatore del forum

E se sei in ritardo tu, figurati io [​IMG]
    ma credo che i complimenti siano sempre graditi e i miei te li faccio di [​IMG]

5. sabbine

sabbine Esperto Junior

Rieccomi qua :D
    scusate se arrivo un po in ritardo per ringraziarvi di essere intervenuti;)
    ma tra un festeggiamento e l'altro ho perso la cognizione del tempo :p.

Comincio ringraziando la mia farmmamy -tweety69-, (detto tra noi volevo solo essere discreta xD)
    poi ringrazio nell'ordine lolynomade, grazie per le bevande ;), silvia8869
    elikonida .nutella.83 roby0570 orsanapo, lavalledelleregine11 ottima la torta corallina:p
    seoleta, 66luna, -gippino- :oops: non so perché ma quando ti ho visto un po ho tremato o_O, §nikka§ addirittura la banda :D, chicca50 sorellina :inlove: grazie per lo spumantino, malice :inlove:la torta era buonissima :p la talpetta però potevi risparmiartela -.- ha sbucherellato tutto il giardino o_O, roberta6 grazie per i regali :) ...ma quando arrivi che qui non si è visto ancora

niente? :oops:, elisa_eskar, sghiza, alden55 grazie per il vinello...hic :music:, seralian

Mi auguro di non aver dimenticato nessuno :oops:.

Grazie mille a tutti per essere intervenuti :inlove: e giunti a questo punto non mi resta che chiedere la chiusura del thread.

Lascio questa a chi di dovere ;)...sperando che almeno una fetta arrivi al mio farmarito :inlove::music::inlove:

A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Prendo la torta e scappo prima che qualcuno la porti via xD ahhhh no...quella sono io :D

sabbine, ti faccio vedere tuo marito che mi aspetta in ufficio [​IMG] come posso negargli una fetta di torta? :D Ti prometto che la prima sarà per lui :p

Buon raccolto xD

A -gippino-, sghiza e chicca50 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.