sempre x il tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilioschi, il 29 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilioschi

ilioschi Autore in erba

martedì avevo già scritto xchè non trovavo il tralcio spaventapasseri.dopo la vostra risposta c'era, oggi non c'è + . a pagina cinque il numero 15 ( come mi avevate indicato ) ho trovato : serie di nuvolette capodanno 2013 al posto delle nuvolette spaventapasseri. dove sarà finita??? e quante altre ne potrebbero mancare ? avevo + di 30 pagine, adesso solo 25. se potete controllare. grazie ilioschi id 3131055

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno ilioschi :)

Quando è stato fatto il controllo la volta scorsa che hai postato le posizioni erano quelle ;) perchè il controllo è stato fatto in quel momento, però quando ci sono eventi e svendite di tralci, come adesso, le posizioni delle righe cambiano.

Assicurati di essere posizionato sulla categoria tutte che ha questo simbolo riga.png e cerca bene :)

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

3. ilioschi

ilioschi Autore in erba

buon giorno. stamattina ho 32 pagine e ci sono tutte le serie di nuvolette.......non soche dire. ti ringrazio x le informazioni. puoi chiudere ciao;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno ilioschi :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.