Sentieri dei fiori - tende da sbloccare

Discussione in "Archivio help" iniziata da 85kira, il 19 maggio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 85kira

    85kira Autore in erba

  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera 85kira:)
    non hai inserito l'ID per richiedere un controllo, posso comunque dirti che gli step obbligatori come è riportato nella FAQ sono quelli elencati nell'ultima colonna, che non richiedono distintivi.
    upload_2026-5-19_20-44-10.png

    Deduco che, per esempio lo step 17 non è stato completato, per questo lo step 33 è ancora bloccato.

    Prova a ricontrollare e verifica che tutti gli step obbligatori siano stati completati. Se gli step indicati risultano già completati e il problema persiste, richiederemo un controllo. Ricordati però di indicare il tuo ID nella risposta.

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro team Farmerama
     
    A 85kira piace questo elemento.
  3. 85kira

    85kira Autore in erba

    Grazie Nicla, dopo aver completato lo step 17 é diventato disponibile anche il 33, sono invece ancora bloccati il 35 e il 36, ma immagino si sbloccheranno proseguendo come nella tabella, puoi chiudere e grazie ancora
     
    Ultima modifica: 19 maggio 2026
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te 85Kira per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.