sentieri di luce

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da richetta, il 27 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

    richetta Esperto del forum

    non mi lamento per la quantità di noci e zucche da coltivare né per il numero abnorme delle stesse necessarie alla macinazione in quanto specificato nella faq, ma ciò che veramente mi ha indispettita notevolmente è che non si potessero avere le due serie di nuvolette indipendentemente l'una dall'altra. Mi sono accanita fino all'ultimo( con notevole esborso) per poter arrivare a prendere 1 tralcio e capire poi invece che erano due ma uniti. Non mi è e non mi sembra giusto come d'altronde non mi sembra equo far terminare il plenilunio alle 0.59 e la quest alle 15 quando entrambe hanno risentito della chiusura del gioco. Per me, e probabilmente
    per tanti altri ,è possibile il gioco fino alle 15, quindi posticipare l'inizio di 1 ora significa farmi
    iniziare alle 22/23 e quindi con 1 giorno in meno. Desidererei dalla BP meno regali di compensazione e più rispetto per il giocatore che non è ,appunto, solo giocatore ma anche persona
     
    A Pettirosso, BALTHIER e -iz1dgg- piace questo elemento.
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    e sul fatto della melma? chi l'aveva? io no
     
    A Pettirosso e -giomi- piace questo elemento.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Scusa ma ti stai sbagliando :p la serie di nuvolette "Sentieri di luce I" si poteva prendere terminando solo il sentiero Isola ...... per prendere invece la serie 2 bisognava terminare tutto l'evento ;)
    buona serata
     
    A #cipi68# e dagger68 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo l'evento giunto al termine, chiudo la presente discussione. Ricordo per la prossima volta che i pareri relativi agli eventi vanno lasciati nell`apposito sondaggio per anche se effettivamente questa discussione è stata aperta a sondaggio terminato.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.