sentieri di luce

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da parideangeletti, il 15 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    secondo voi con la seconda chiave, cosa è meglio prendere, la zucca lucente oppure noce di cocco lucente? grazie;)
     
    A mariviola piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io ho iniziato dalle zucche lucenti. Perche' ho scelto di iniziare coi semi piu' lunghi e poi a seguire quelli piu' brevi (quindi zucche poi noci ed infine crocus). Situazione drops ad ora : 1547.
     
    A mariviola piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io invece sto facendo l'opposto di Pettirosso, quindi sono partita dalla Farm proprio per liberarla per prima. Al prossimo raccolto otterrò la chiave per sbloccare il seme Isola e coltiverò i restanti semi evento in radura così da poter seminare lungo nei vecchi poderi e lasciare liberi i poderi incolti per l'evento del weekend. Per ultimo lascerò il seme del Planilunio, anche perchè al momento sto approfittando dei campi "liberi" per fare un po' di scorte per lo shop di Jack.

    Al momento io sto a 1318 drop, ma sembrano uscire senza problemi e sto usando semi da 24h sull'isola e da 20:45 in farm senza innesti perchè al momento li ho solo per i garofani, oltre a semi da 12 ore per il campo del plenilunio, ma solo su uno dei due campi in questo caso.

    La mia indecisione al momento resta su cosa prendere con le stelline che si hanno in premio....sarà meglio puntare direttamente sulla cassetta delle meraviglie oppure su una cassa di sentieri ardenti?
     
    A mariviola piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    io invece ho cominciato con i crocus da seminare nei poderi della farm per raggiungere prima i 2 distributori di monete da raccogliere ogni 10 ore.

    Stamattina ho raccolto per la seconda volta il distributore da 8 monete e ho sbloccato e raccolto quello che ne dà 12, fra mezz'ora raccoglierò altre 20 monete.

    Fra poco meno di 4 ore terminerò i crocus e proseguirò con le noci di cocco lucenti sulle isole tropicali sempre per avere più distributori di monete attivi.

    Con le monete preferisco puntare alle cassette piccole delle meraviglie in alternativa al random delle casse dei sentieri ardenti.
     
    A Misakichan05, miosotjs e mariviola piace questo elemento.
  5. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    cosa consigliate la certezza di una cassa delle meraviglie piccola, o rischiare con due casse dei sentieri ardenti
    qualcuno ha provato ?
     
  6. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    io ho preferito non fidarmi del random e ho preso la cassetta piccola anche se non ho poi trovato un granche :/
     
  7. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Abbondando di stelline ho preso anche io le 3 cassette piccole, ma sono state una gran delusione.....solo pe e basta :cry: solo una si è salvata che da coupon da 1 ora, sempre meglio di niente. Ora sono in dubbio su come procedere, se puntare al random con le casse sorpresa oppure stare su qualcosa di più certo come possono essere i concimi ed i mangimi.
    C'è qualcuno di voi che ha tentato le casse random dell'evento? Come è andata?
     
  8. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera parideangeletti :) ,

    essendo l'evento Sentieri di luce (II edizione) giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.