Senza abbonamento mulino

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by minas_alba, Feb 9, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

L'ho preso mensile per due mesi di seguito, ma a minuti scade e non c'è l'offerta.
    Qualcuno ha lo stesso problema ne sente la mancanza?
    A gennaio l'offerta c'era esattamente mentre scadeva un mese dalla precedente... è sempre stato così o l'offerta è saltuaria come lo sconto al centro commerciale?
    Come farete voi, resterete con il mulino standard proprio a san valentino che ci sono le frecce da produrre per l'evento?
    Grazie a chi mi risponderà.

Dato che questa è la sezione scambio di esperienze, mi piacerebbe scambiare esperienze su questo argomento.

Last edited: Feb 9, 2015
  2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Pardon, ma
    manco si sa ancora quanto durerà la macinatura delle frecce! Eppoi non dimentichiamoci che è 'gossip' e non certezza assoluta anche se ci si impegna tutti per trovare notizie il più affidabili possibile.

Noto un certo panico, parli di 'problema' ma... beh, fossero questi i 'problemi' di farme... tranquilla Minas, si vive bene anche senza mulino turbo. ;)
    Certo, si fa quel che si può, come si è sempre fatto ma non credo proprio che non avere il mulino turbo pregiudicherà la riuscita del prossimo evento né che chi lo acquista solitamente lo faccia per questo motivo: molto meglio usarlo per produrre mangimi 'normali' visto che ce n'è che hanno tempi piuttosto lunghi ed eventualmente per il mangime extra.
    Per rispondere alla tua domanda: l'offerta del mulino turbo è periodica, ma le date sono sempre puramente indicative, personalmente ho notato che viene riproposto in genere ogni 30/40 gg.
    Vedrai, mammina verrà incontro alle richieste :music: e sento che ci sarà prestissimo riproposta tale offerta, vorrai mica che deluda tali aspettative, no? 8)

Buon proseguimento :)

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Tranquilla anche col mulino normale potrai fabbricare la frecce.. ci vorrà un po' di più ma di certo non ci saranno problemi

4. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Non è decisamente carino editare un post in questo modo... risulta fuorviante e la mia risposta risulta ora snaturata nel suo significato originario.
    Le parole si scrivono per bene, ben visibili, oppure meglio toglierle. A che pro metterle allora??
    Lascio molto volentieri spazio a chi ha altre esperienze da condividere e scambiare a tal riguardo
    Passo e chiudo
    saluti a tutti :)

5. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Mai avuto il mulino turbo, quindi per la mia esperienza ce la si può cavare ugualmente....
    Quoto momi, se lo avessi molto probabilmente lo sfrutterei di più per gli altri mangimi :p
    Un saluto :)

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Bene. Grazie agli intervenuti per aver risposto. Si può chiudere grazie.

7. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori

vorrei utilizzare questo post di chiusura , per ricordare a tutti alcune regole fondamentali del forum, per parlare di una regola, che seppur non scritta, certamente è da considerarsi importante poichè ad essa è riferita ogni genere di azione logica di ogni thred/post/discussione.

Violazione della Guida al corretto utilizzo del Forum:

Vi è una regola , definiamola così, che non è presente nei nostri regolamenti, poichè violarla significa andare contro tutti i principi che un forum come il nostro si prefigge, in un thread vi sono tante cose importanti, certamente però ve ne sono alcune che sono principali ed indispensabili, tra questi quello di maggior importanza è il titolo, il quale sceglie e indirizza quale argomento verrà dibattuto, tutti i post successivi devono in qualche modo continuare quel filo logico, dal titolo fino alla chiusura del thread, converrete che se un utente modifica il proprio post, a cui magari nel frattempo ha ottenuto risposta, quel filo logico si perde e di conseguenza non vi sarà un collegamentro tra i vari post, rendendo il thread e quindi la discussione priva di quel filo logico e di conseguenza illeggibile.
    Il Tasto Modifica è una delle opzioni più importanti, può essere utilizzato per correggere errori di battitura, per aggiungere qualcosa ad un post precedente, infine anche per cambiare il senso del proprio testo quest'ultima per correttezza e per rispetto verso chi prende parte alla discussione solo fino a quando non vi sono presenti risposte, poi pur non essendo vietata in un preciso regolamento è certamente da evitare perchè rende illegibile l'intera discussione, oltre che certamente irritare chi magari dopo di noi educatamente ha preso parte alla discussione.

Non è la prima volta che ciò succede, certamente questo mia risposta non è dedicata esclusivamente all'autrice di questo thread, la quale si è sempre mostrata utente corretta, questo è un discorso che faccio all'intera community invitando tutti a rispettare queste semplici regole auspicandomi che le stesse possano aiutarvi nell'argomentare un discorso di senso compiuto nelle discussione che vorrete aprire e dibattere tra di voi.

Chiudo il thread su richiesta dell'autrice

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.