Sequoia turbo xl

Discussione in "Archivio help" iniziata da creattivamente, il 13 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. creattivamente

creattivamente Apprendista

Buonasera,
    domando scusa in anticipo se ho sbagliato a postare qui.

Di solito, quando ricevo un albero o un recinto xl nell'inventario trovo anche la "base". Questa volta, invece, ho solamente il potenziamento senza l'albero :-(.
    Deve essere così oppure c'è un problema?

Ringrazio tutti per la pazienza e vi auguro una splendida serata ^_^

Utente: creattivamente ID: 11603870

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno creattivamente:)
    in generale alcune ricompense elargiscono solo il potenziamento, non è detto quindi che ogni potenziamento abbia la sua base compresa.
    Nel tuo caso risulta che la sequoia turbo XL (mero potenziamento) tu l'abbia ottenuta dall'apertura della cassa di risorse agricole XI il giorno 13/05/2023 alle ore 20:36
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. creattivamente

Buon pomeriggio Eufrosine,
    si, è così, l'ho ottenuta dall'apertura di una cassa. Quindi è solamente il potenziamento... :-(
    Cosa ci faccio se non ho la base? Che possibilità ho di trovare la base? C'è un modo per poterla prendere?
    Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una splendida serata ^_^

4. Eufrosine

Buon pomeriggio creattivamente:)

si tratta di un albero particolare e raro, difficile da trovare, potresti però ottenere la base con un po' di fortuna, perchè come sai i premi delle casse escono in maniera del tutto casuale, dalla cassa di risorse agricole XI che potrebbe venire proposta come ricompensa in qualche evento. Inoltre trovi la Sequoia turbo tra le possibilità di ricompense della Cassa di alberelli misteriosi
    A titolo informativo ti riporto che nella quest permanente: Giardiniere per hobby (le parole verdi sono cliccabili) trovi tra le ricompense una sequoia turbo, ma è una quest visibile dal livello 207;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. creattivamente

Ti ringrazio infinitamente, dovrò coltivare un bel po' prima... xD
    Sei sempre attenta e gentilissima, grazie ^_^:inlove:

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma creattivamente:)
    chiudo la discussione e ti auguro ottimi raccolti:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.