Sequoie

Discussione in "Archivio help" iniziata da Emyla, il 1 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emyla

Emyla Autore in erba

Ciao a tutti,
    so che anni fa si potevano ottenere le sequoie. Io stessa ne ho 4 prese prima che smettessi di giocare, ma se si volessero ottenere al giorno d'oggi è possibile in qualche modo?
    Grazie ;)

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Emyla,

quello che tu ricordi (e che anche io ricordo, anche se la memoria non è perfetta xD) era un evento del tipo Farmexpress (o simile), dove si ottenevano le sequoie dando altri alberi.

Ora come ora, posso dirti che in base alle mie conoscenze del gioco, le sequoie si possono ottenere in questo modo:

- Se hai superato il 200mo livello e fino al 300, ad ogni passaggio di livello ricevi in regalo una Cassa di alberelli misteriosi, che dai random possono uscire una delle 3 sequoie (extra, Susanna e turbo). Questo è il link apposito

https://board-it.farmerama.com/threads/aumento-livelli-fattoria.38771/

- Inoltre, ci sono tre quest al consorzio, che danno le sequoie tra i premi, ti posto il link dove puoi trovare anche alcune cose interessanti, oltre alle sequoie

https://board-it.farmerama.com/threads/ricompense-speciali-quest-permanenti.45574/#post-425297

poi se ci sono altre opportunità, ora come ora non mi vengono in mente.

A luisa1961 piace questo elemento.
  3. Emyla

Emyla Autore in erba

Grazie mille furittu57,
    sei stato veramente d'aiuto.:)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Emyla:)
    ringrazio furittu57 per il corretto intervento.
    Poiché hai ringraziato deduco ti sia tutto chiaro, pertanto procedo alla chiusura della discussione.
    Buona giornata e buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.