Seralian spicca il volo: 130 gradini di gloria ♥

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -tweety69-, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnanorma

    nonnanorma Duca del forum

    complimenti :D
     
  2. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    sono in ritardissimo
    ma complimenti anche da parte mia!!!!!!:)
     
  3. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    A tutti voi, amici carissimi
    che avete voluto partecipare alla mia festa
    il mio più sentito grazie di

    [​IMG]

    Un grazie speciale per la mia aquilotta preferita,
    che ha voluto farmi questa sorpresa :inlove:

    ed ora credo si possa chiudere

    appuntamento a fra un po'

    xD;)
     
  5. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Cara Seralian
    finalmente tra noi, ti sei fatta desiderare e come sempre lasci un solo passaggio elegante e leggerissimo per ringraziare i tuoi amici giunti a far festa! :inlove:
    Rinnovo i complimenti come contadina, sempre indaffarata sui campi e mai ferma a tavola a sparecchiare tante golosità... d'altronde tu ci tieni alla linea e fai bene, bisogna tenersi leggeri per zappettare seriamente :p

    Bene, abbiamo fatto festa con te e per te e come hai richiesto è giunto il momento di spegnere le luci e salutare tutti. Un abbraccio a tutti quelli che hanno scritto e anche a chi ha solo letto e dedicato un sorriso a te.

    Si può chiudere ;)
     
    Ultima modifica: 23 ottobre 2016
  6. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    non ho sufficienti parole per complimentarmi con te
    semplicemente, bravissima !!
     
    A MOLLY1956 e lolynomade piace questo elemento.
  7. Artemisia

    Artemisia Guest

    Eccomi arrivata buonasera, chiudo questa festa come chiesto dalla titolare ;)

    faccio tanti complimenti da parte di tutto lo staff a seralian per il grande livello raggiunto e auguro a tutti una buona serata

    [​IMG]
     
    A MOLLY1956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.