serata al drive-in

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -joriz66-, il 2 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    Ciao a tutti!! secondo voi è previsto il baby boom per l'evento in corso? e quando?
    Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna notizia :(
     
  2. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Anch'io vorrei saperlo
    Poco fa in Domande generali mi hanno detto che non si sa
     
    Ultima modifica: 2 giugno 2021
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Non si sa perchè non lo hanno ancora comunicato, tenendo conto che in genere fanno certi annunci un paio di giorni prima dal mio punto di vista se c'è sarà nel fine settimana soprattutto perchè non lo hanno messo ad inizio evento come a volte capita e poi l'evento richiede tanti distintivi oltre che animali colorati, mi sembra strano sinceramente che per un evento come questo il baby boom non ci sarà:p
     
    A -joriz66- piace questo elemento.
  4. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    aspettiamo un po allora??
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    senza baby boom e' un massacro di mangimi
    e mi porterebbe a rinunciare.
    si tratta di ben 112 animali colorati di secondo livello
    e 300 coccarde. o_O
     
  6. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Sempre meglio aspettare con gli eventi in cui sono coinvolti i motel.....infatti l'attesa ripaga, c'è l'annuncio in news che il Baby Boom inizierà venerdì alle 18 ed andrà avanti fino a domenica sera :music:
     
    A BIGIETTO e -joriz66- piace questo elemento.
  7. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Comunque è un evento da pazzi. Per produrre tutti quei prodotti al mulino ci vuole un sacco di roba e poi troppi animali colorati! Mi sa che questo lo salto
     
  8. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio :) ,

    essendo l'evento "Serata al drive-in" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.