Serata al drive-in

Discussione in "Archivio help" iniziata da alessiabianca, il 3 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessiabianca

alessiabianca Autore attivo

Ragazzi buonasera a tutti,
    io non riesco ad accedere al gioco, e quindi a consegnare, come ci clicco si blocca tutto.
    Qualcuno può illuminarmi????
    Grazie infinite

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio alessiabianca:)

avevi posto la tua domanda nella sezione sbagliata del forum e per poterti dare aiuto ho aperto per te una discussione personale.

Se usi Unity prova ad eseguire le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile e verrai indirizzata alla relativa spiegazione) e anche a cambiare il browser.

Se invece usi il client Standalone prova a disinstallarlo e installarlo nuovamente.

In attesa di sapere come va ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. alessiabianca

ciao, ho fatto quello che mi hai consigliato di fare, ma si blocca cmq.....che faccio????
    grazie per la disponibilità

4. Eufrosine

Buon pomeriggio alessiabianca:)

a che punto del gioco si blocca?

Prima devi cliccare su un birillo a scelta ( evidenziato col numero1) e poi sul tasto consegna (evidenziato col numero 2), se è grigio non hai le risorse necessarie come nel mio caso:oops:

Immagine 2021-06-03 162025.png

In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

5. alessiabianca

si blocca al momento che clicco sul topolino...non mi fa entrare per scegliere e consegnare

6. Eufrosine

Eccomi alessiabianca:)

prova ad entrare dalla news oppure dal timer eventi e vedi se ti da in medesimo errore.

Se ancora riscontrassi difficoltà devi aprire una segnalazione nelle domande tecniche inserendo il nome utente ed l'ID di gioco che trovi sulla cornice di gioco se usi Unity, mentre se usi il client lo trovi nelle impostazioni di gioco cliccando il simbolo degli ingranaggi e poi ancora il ciak con la chiave inglese.

Se riterrai di aprire una segnalazione, ti chiedo di darmene conferma in modo da chiudere questa discussione e non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento.
    Nel frattempo ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

7. alessiabianca

stesso problema anche da li, segnalo il problema.
    grazie mille dell'aiuto

8. Eufrosine

Grazie a te per la conferma:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.