serata di gioco da tavolo

Discussion in 'Archivio help' started by lialega, Nov 29, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lialega

lialega Custode del forum

salve, sono riuscita a fare un solo giro di carte ad inizio gioco e poi niente...ogni volta che clicco sull'icona per entrare nel gioco il video i scurisce poi diventa bianco...e per giocare devo riavviare il tutto...riesco a a fare tutto il resto tranne questo evento...mi potete aiutare...
    LIALEGA Id 50083592

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lialega:)
    dalla loro postazione i tecnici non rilevano anomalie, il tabellone carica correttamente, devi cliccare prima il personaggio e poi la tavola di gioco posta sulla sinistra, hanno comunque eseguito una pulizia approfondita del tuo account, come va adesso?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lialega

ho appena provato ma niente...il problema e' che anche i personaggi sono neri per cui non ho la possibilità di cliccarci sopra...e poi diventa tutto nero...ma se mi dici che i tecnici non riscontrano anomalie non so cosa succede
    ho fatto anche le pulizie dovute..
    ripeto la cosa strana è che riesco a fare tutto nel resto della farm

4. Eufrosine

Buon pomeriggio lialega:)
    questo è dovuto alla lentezza del caricamento della pagina dell'evento, occorre attendere che diventino visibili, dopodichè è possibile cliccarci sopra.
    I tecnici hanno nuovamente controllato, ma dalla loro postazione l'evento carica e la tua fattoria è reattiva, hanno eseguito una pulizia approfondita, prova a pulire la cache del gioco seguendo questa guida e riavviare la fattoria, come va?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lialega

purtroppo non sono riuscita a fare il gioco...puoi chiudere grazie

6. Eufrosine

Buonasera lialega:)
    grazie per essere tornata a darmi conferma, mi dispiace tu non sia riuscita:sleepy:
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.