serata romantica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -silvia760-, il 12 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

    -silvia760- Conoscitore del forum

    salve amici ho dato un' occhiata alla faq come intendete procedere? questa volta la vedo durissima dato che se non sbaglio chiede la modica cifra di 1572.000 controvalore
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io sicuramente ricorrerò ai colorati, ma prima di fare qualsivoglia consegna vedo in generale come vanno le cose, potrei anche decidere di non fare l'evento, tenermi i colorati e vendere buona parte dei miei 1000 elefanti per fare nichelini. 1000 purtroppo sono un pò pochini ma non ho voluto acquistarli al mercato dato che già un mesetto fa venivano 15000 nichelini l'uno :cry:
     
    A chiarafarmer piace questo elemento.
  3. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    si sa già il valore dei colorati ?
     
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

  5. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Grazzzziee mille come sempre gentilissima :inlove::)
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Alla fine io ho optato per consegnare solo elefanti base. Devo dire che mi manca pochissimo per terminare l'evento (solo l'ultimo step), con il prossimo raccolto penso che potrò archiviare il tutto, o meglio continuare a produrne per poi magari rivenderli o fare scorta. Di metterli nei motel non ci penso nemmeno (per me è troppo importante continuare a rimpinguare la scorta di mangime extra).
     
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum

    a me nel parapiglia generale,
    son spariti un botto di elefanti bianchi xD:p

    tipo una trentina se non di più... o_O

    addirittura mi sono spariti quelli dentro ai motel xDxDxD

    ne avevo una ventina caricati a mischioni (3 base + 1 elefante bianco),
    e quando son rientrato in farm i motel erano pronti, ma dentro ogni motel ci stavano 4 base xD

    non ho sporto denuncia, perchè oltre a non ricordarmi i numeri esatti (e come fai?, che metti 1 motel) ma mi pare di aver capito che ci siamo per sbaglio ritrovati (prima del crash) con un pò di elefanti bianchi in più...

    quindi ho pensato che si siano ripigliati quelli in più... (non posso esser sicuro perchè al momento del crash avevo già fatto svariati motel, e consegnato pure un bel pò di step...)
    ma la cosa, boo, non mi quadra più di tanto... :p non sono convinto... in pratica quelli in più non li ho visti, quelli in meno si xD

    qualcuno ha capito un pò o ha una vaga idea di che è successo oggi ?
    son sparite anche a voi gli elefanti?
     
  8. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buona sera -silvia760- :),

    essendo l'evento Una serata romantica giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.