serata tra amici

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 30 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buon giorno per favore potreste controllare perché non mi sono state date le stelline dopo che ho terminato il percorso marinaio(entrambe le mappe) sia ieri che oggi ? E' da ieri che mi segna sempre e solo 9 stelline Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno alden55:)
    per il controllo che richiedi è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco.
    Resto in attesa dei dati mancanti e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. alden55

Scusa ho scordato di metterli cmq stamattina ho fatto 2 tiri su un' altro percorso e me ne ha dati 2 ma quelli che mancavano no. Eccoti i dati mancanti: Utente: alden55 ID: 12010070

4. Eufrosine

Buonasera alden55:)
    grazie per i dati mancanti.
    Credo tu ti riferisca alle monete stellate che ottieni dai tabelloni di gioco, perchè di stelline nelle tua fattoria ne hai ben più di 9....

Mi riferiscono che probabilmente potrebbe essersi trattato di un momentaneo problema di visualizzazione.

Nel momento in cui ti rispondo risulta che di tutte le giocate tu abbia ottenuto in totale 100 monete stellate e che ne abbia spese 99 allo shop, in questo momento nel tuo inventario risulta 1 moneta stellata.
    Tutto è stato correttamente accreditato e nulla è andato al perso, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco :)

Il Vostro Team Farmerama

5. alden55

Buon giorno, si scusa erano le monete, probabilmente è come dici tu, capita ogni tanto che non visualizzi correttamente e non so perché. Grazie puoi chiudere

6. Eufrosine

Buongiorno alden55:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.